Un party da 110 e lode 

a cura di Antonella Ferrari

“Bellezza e competenza”  il tema del Graduation Party, l’ esclusivo evento  che si è’tenuto il 13 aprile 2024 al  Singer Palace Hotel.

Una cornice perfetta, nella quale lo charme e l’eleganza della location hanno sottolineato l’importanza di celebrare un grande risultato.

È’ stato l’attore Vincenzo  Bocciarelli , reduce dal suo bellissimo tour italiano “ Volando nei cieli d’Italia sulle ali dell’arte “ad incantare gli ospiti descrivendo la forza attrattiva del  binomio bellezza – competenza, probabilmente tutto quello a cui si dovrebbe ambire… 

Tanti i partecipanti all’evento, i veri protagonisti della serata con i quali Anna di Lallo ha voluto condividere il risultato raggiunto , la sua seconda laurea e  il  lavoro di ricerca e analisi sull’ idrogeno, oggi il più importante vettore energetico che permettera’ all’Italia di affrontare la grande sfida climatica .

Una serata glamour ed elegante nella quale i colori  oro e rosso hanno illuminato abiti e spazi. I riflettori  accesi su cultura e bellezza e sullo sfondo i magici tetti di Roma, il tutto accompagnato da una playlist musicale d’eccellenza e dalle squisitezze dello chef. 

A stupire gli ospiti una maestosa torta  per celebrare un risultato non banale  raggiunto con impegno e perseveranza. 

VIDEO DELLA SERATA: https://www.youtube.com/watch?v=LUaujnE_L7o