FABIO PALAZZI CONQUISTA ROMA

L’imprenditore Caprese ha festeggiato il suo compleanno al Tartarughino a Roma in compagnia di tantissimi amici imprenditori e vip

a cura di Antonella Ferrari

Atmosfera all’insegna dell’eccellenza Made in Italy e all’ingresso tre supercar Ferrari e Lamborghini parcheggiate di colore verde bianco e rosso, a rappresentare la bandiera italiana, fornite da Sky limit di Gabriele Morabito. L’imprenditore caprese Fabio Palazzi, produttore di eventi luxury, ha scelto la capitale per festeggiare gli anni in un locale storico romano, il Tartarughino, di proprietà di due amici Andrea Chiara e Marco Seccia.

 Tante le personalità  che sono arrivate da tutta Italia per festeggiare Fabio: Giovanni Acanfora, Presidente del gruppo Givova, con la moglie Pina, Alfonso Signorini, l’autrice televisiva Irene Ghergo, Valeria Marini, Alma Manera con la mamma Maria Pia Liotta, Federico Fashion Style, Pascal Vicedomini, Graziano Scarabicchi, Giò Di Sarno, Pippo Franco, Alberto De Pisis, Antonio Medugno, Antonio Zequila, Raffaele Cioffi, Candito Mancaniello di Celea Group, Fabiana Bonandrini di Bona Assicurazioni, Rossella Spatola di Teorema Mediterraneo, Elena  Sfregiaro di MJ Pubblicità e l’artista Francesco Forte che ha realizzato per Fabioun dipinto su tela, con la riproduzione del logo del brand Fabio Palazzi Italy, con pigmenti d’oro e materiale sostenibile.

Un menù fatto di eccellenze italiane su tavoli imbanditi e arricchiti con composizioni di limoni e arance di Capri, realizzate dalle due carissime amiche Paola e Elena Prezzi di Red Carpet. Fabio Palazzi ha voluto ricreare a Roma un pezzo della sua Capri con gli odori e i profumi dell’isola dell’amore. Impeccabile il look che ha scelto, uno smoking realizzato dall’alta sartoria napoletano dei Fratelli Pisano.

Una serata all’insegna del glamour e tanta bella musica del maestro Agostino Penna che ha animato e coinvolti gli ospiti presenti.