logo mhr

MEDIA AWARDS 2021 – Consegnati al Grand Hotel St.Regis i premi alle eccellenze nel settore del turismo “Media Hotel Radio MHR AWARDS”

A cura di Antonella Ferrari

Si è svolta nelle sale eleganti del Grand Hotel St.Regis di Roma la II edizione del MHR AWARD dove hanno partecipato circa 150 professionisti del settore hospitality e travel. Sul palco, al centro della sala Ritz, “Eccellenze” premiate con un “microfono d’oro” e aziende leader che hanno aderito come sponsor.

Deborah Garlando e Antonio Nasca hanno presentato i nuovi progetti comunicando l’aggiunta di una webTv dedicata all’informazione del mondo travel e degli eventi.
Al timone della redazione che si occuperà della realizzazione dei contenuti della piattaforma digitale di informazione da gennaio 2022 ci sarà il giornalista Antonio Del Piano. In programmazione continueranno i grandi eventi che vedono MHR ormai protagonista consolidata per originalità, glamour e performance.


Alessandra Casale ha condotto la serata e il momento della consegna dei premi assegnati a sette professionisti del turismo che in un anno così difficile si sono distinti per impegno e risultati ottenuti.

I premiati di questa edizione sono stati:
MHR AWARD istituzioni a Massimo Garavaglia, Ministro del Turismo
MHR AWARD Travel a MSC Crociere
MHR AWARD Donna del Turismo ad Alessandra Priante, Direttore Europa dell’Unwto
MHR AWARD Hotel a VOIhotels Ca’ di Dio di Venezia
MHR AWARD Ristorante Hotel a Ristorante 3 Olivi Paestum
MHR AWARD Impresa a Infordata
MHR AWARD Formazione a Fondazione Scuola Italiana di Ospitalità

Il top manager dell’ospitalità Palmiro Noschese, in occasione del MHR Christmas Party ha consegnato la prima borsa di studio che nel corso del 2022, consentirà il tirocinio di un giovane con la sindrome di Down presso un albergo del sud Italia. A ritirare il premio è stata Livia Travia, ex tirocinante dell’Hotel Melià accompagnata da Monica Berarducci, responsabile Osservatorio sul Mondo del Lavoro di AIPD nazionale.

La borsa di studio nasce grazie all’accordo sottoscritto da AIPD e Palmiro Noschese per il sostegno all’avvio di tirocini nel settore dell’ospitalità.
PALMIRO NOSCHESE, da tempo al fianco di MHR, durante il primo periodo della pandemia ha scritto il libro, “I segreti dell’ospitalità, come diventare un Manager a sei stelle”; ha deciso di devolvere il ricavato della vendita dei libri durante la serata a favore di questa iniziativa, fortemente voluta già ai tempi di melià.

Media Hotel Radio è la prima web radio italiana dedicata a tutti i professionisti del settore turistico alberghiero ed a tutti coloro che gravitano attorno al mondo dell’Ospitalità.
L’idea di Media Hotel Radio è di raccontare le esperienze concedendo voce a tutti i professionisti del settore e di discutere di varie tematiche legate al mondo del turismo alberghiero.
E’ in onda tutti i giorni 24h, è concepita per essere un sottofondo musicale di gran qualità in tutte le strutture alberghiere attraverso qualsiasi dispositivo tecnologico predisposto.
Mission: informare ed aggiornare le varie tematiche del mondo turistico alberghiero attraverso le esperienze raccontate dai propri professionisti.

Article by frtadmin