GRAN GALA’ ITALIA

e ok

Un programma che promuove i talenti nel campo della musica, del cinema, ma anche della moda e delle eccellenze italiane, iideato e condotto da Elena Presti e Alfredo Nolasco.

a cura di Antonella Ferrari

Musica, teatro, cinema, arte, moda. enogastronomia, salute, bellezza ed eccellenze della nostra bella Italia sono i contenuti del programma televisivo ideato e condotto da Elena Presti ed Alfredo Nolasco.

Il programma nasce nel 20202 e va in onda per la prima volta durante il primo periodo della pandemia, in ben due TV nazionali italiane; Canale 68 (Bom Channel) e Canale 254 (Grande Italia) e su oltre 100 tv regionali ed internazionali con centinaia di repliche.

A partire da ottobre 2021 le TV hanno iniziato a mandare in onda le nuove 10 puntate e la loro programmazione continuerà ancora per diversi mesi.

Gran Galà Italia è prodotta da Mediterraneos Production di Gianni Gandi.

Il coordinamento del programma è curato da Conny De Astis Nolasco.

Antonella Ferrari è responsabile del settore moda e arte all’interno del programma, già dalla prima edizione e in ogni puntata vengono proposti servizi dedicati alla “moda green”, ad arte e moda -Woman in the world per promuovere l’identità delle donne di tutto il mondo, Love Green Wedding, per matrimoni sostenibili e tanto altro.

nella foto sotto gli ospiti della rubrica moda a cura di Antonella Ferrari:

Krizia Moretti vincitrice del concorso Una ragazza per il cinema, Tony Prosia hair stylist and makeup arstist, Eugenio Buscemi colonnello bioenergeta

Article by frtadmin