Tasty and fashion

MODA_RISTO

Il viaggio alla ricerca dei sapori d’Italia, dell’eleganza, del “Gustoso” e “Fashion” inizia a Roma al ristorante IL VIAGGIO di Annamaria Crispino in Via Isonzo, nella centralissima Piazza Fiume.

Lo chef stellato Luca Casciani è stato il tutor e giudice delle “MODELLE” aspiranti chef.

Il nuovo format televisivo in onda su TVMODA Sky180 di Jo Squillo e sempre presente nel sito di Mediaset TGCOM24.MEDIASET.it, prodotto da EVENTSWORLD e ideato da ANTONELLA FERRARI E NUCCIO CICIRO’, porta sugli schermi una novità mondiale: l’unione tra il cibo e il fashion e la tipologia degli aspiranti chef che anzichè concorrenti comuni, gareggiano modelle e modelli.

Nella prima puntata “pilota”, si sono sfidate la vincitrice del titolo The look of the year Italia 2017 Fabrizia Aliquo’ di Reggio Calabria, contro le due modelle “gemelle” provenienti dalla Croazia, Mia e Dea , vincitrici del titolo mondiale di The look of the year international nel 2015. Il nuovo programma prevede tappe in tutte le Regioni d’Italia, ma andrà anche con puntate speciali nelle località più esclusive e trendy del mondo, in primis Dubai.
Le riprese video saranno realizzate dal videomaker Federico Mancuso.

Article by frtadmin