Starlight Cinema Award: Francesca Rettondini

FRANCESCA_RETT

Attrice, produttrice cinematografica, conduttrice.
Abbiamo incontrato Francesca Rettondini in compagnia della sua cagnolina KIKI e ci ha anticipato alcuni progetti futuri

“Siamo giunti alla IV edizione del Premio cinematografico “Starlight Cinema Award” che organizziamo a Venezia durante la Mostra internazionale d’Arte Cinematografica. E’ un premio che è rivolto al sociale e ogni anno viene dedicata una menzione speciale all’artista che si è distinto in questo campo.

Per quanto riguarda i tuoi impegni nel cinema?
Girerò a Malta un film, una commedia “favolistica”, che si chiama “Erba Ianca”, un’erba particolare che cresce in tutto il mediterraneo che ha proprietà particolari. Nel nostro caso assumerà delle proprietà magiche. Nel film ho attrici importanti come Angela Finocchiaro, Anna Galiena, Miryan Catania, io sarò una delle antagostiste. Ci sarà anche una partecipazione di un personaggio internazionale.

Svelaci dei lati del tuo carattere
Sono ottimista, buona, molto rispettosa degli altri. Ho molta forza di volontà e credo in me stessa. Avere un po’ di autostima è il più grande atto d’amore verso se stessi.

Per quanto riguarda la moda, cosa ami?
Uno stile senz’altro originale, hippy chich, abiti colorati, morbidi. Non amo lo stile manageriale o troppo serioso, amo il colore, l’energia e tutto ciò che da emozione, anche negli abiti che indosso.

Article by frtadmin