Ospite d’onore a Haute Promenade Sua Eccelenza Baronessa di Biggini Dr. Anna Maria Cascone

Foto_ok-ok

Moda Haute Promenade su Red Carpet in occasione del Festival Internazionale d’arte cinematografica.

I protagonisti della prima edizione di Haute Promenade organizzato da Lenka Lorandi sono stati gli stilisti internazionali Jana Jurcenko- Slovakia, David Starr- RockStarr Wear- Las Vegas, LelkaLor di Lenka Lorandi- Italy.

Ospite d’onore a Haute Promenade Sua Eccelenza La Baronessa di Biggini Dr. Anna Maria Cascone, ambasciatore diplomatico dell’ordine cavalieri di Malta. Delegata per il casato del Castello dei baroni a Malta. S.E. Baronessa è impegnata nel mondo imprenditoriale intenzionale, nei diritti umanitari e aziende imprenditoriali prestigiose, come l’apertura di un’ azienda esclusiva di spettacolo a Malta. Un’azienda prossimamente Partners di Haute Promenade nell’ Isola di Malta è la casa farmaceutica canadese “creating international” world class Tok. Sua eccellenza è stata accompagnata dal suo socio Dr. Marco Manente- imprenditore industriale anche lui impegnato insieme a Baronessa per vari progetti di sviluppo umanitari tra Isola di Malta e Venezia. Un’altra azienda prestigiosa è la J.M.C. Global Food Ltd., progettata e in fase di sviluppo insieme al Dr. Jibreini Jihad imprenditore aziendale a Tel Aviv e in tutta l’Europa.

L’anno prossimo a Haute Promenade ci sarà anche un altra Azienda di Malta, che porta la tradizione Maltese di Corone fatte a Mano sulla Passerella.

Sua Eccelenza e Dr. Marco Manente ringraziano di cuore per essere stati invitati come ospiti d’onore l’organizzazione di Baite Promenade (Alessandro Lorandi e Fd Lenka Lorandi da parte di S.E. e ordine dei cavalieri di Malta.) in occasione del Festival Internazionale d’arte cinematografica 2018 a Venezia Haute Promenade.

_______

Article by frtadmin