Caschera il Re di Roma delle SPA

PAOLO

Di Federico Mancuso

Intervista al fondatore delle SPA Caschera, Paolo Caschera
Arte e bellezza unici per ogni sede, qualità Made in Italy.

Caschera SPA fonda le sue radici nell’ eterna città di Roma, dalla passione del suo fondatore Paolo Caschera che abbiamo incontrato al lavoro, nelle prestigiose e lussuose sedi di Roma, “Palazzo Montemartini”, vicino a Piazza dei Cinquecento e in Via Veneto presso il “Grand Hotel Baglioni”. Giovane, determinato e con tanti successi al suo attivo Imprenditore del benessere e dell’ospitalità. Amante del bello, del lusso e delle tecniche che migliorano la qualità della vita.

Ce ne può parlare?

“Valorizzando il vero concetto di lusso, ci impegnano a far viaggiare i nostri ospiti verso l’ antica opulenza del Benessere Romano fusa con la moderna eleganza della qualità italiana. La “Caschera Family” tramanda il calore dell’ospitalità: vogliamo garantire al meglio a ciascun ospite il confort e una lieta accoglienza a partire dal benvenuto fino al momento del congedo.
I servizi Caschera SPA sono extra lusso, collaborando con hotel 5 stelle lusso e divenendo così la destinazione ideale per un soggiorno relax da sogno. Il nostro management promuove un’identità del brand unico, capace di insidiarsi e calzare a perfezione negli hotel, rispettando il valore del marchio, lo stile, l’identità e gli spazi degli hotel affiancati.”

Qual è la vostra mission?

“Ricreare nel mondo l’idea dell’antica Roma e delle antiche terme, promuovendo la cultura, lo stile e la imperialità dell’epoca. Assicuriamo il miglior servizio al nostro ospite in una location ricreata per ritrovare il proprio equilibrio, migliorando la vita quotidiana e ottimizzando la qualità del proprio essere. I trattamenti Caschera SPA sono accuratamente disegnati per incontrare le necessità degli ospiti e trasportare l’ospite in un viaggio indietro nel tempo attraverso la creazione dei Trattamenti Distintivi tipici del brand italiano.”

Article by frtadmin