BRAZO-CREW:Professione YOUTUBER

BRAZO_

Abbiamo incontrato alla finale italiana di The look of the year Brazocrew, star del web, con milioni di visualizzazioni e con lui iniziamo la rubrica dedicata al mondo del futuro.
Parlaci di te e del tuo percorso che ti ha portato a questo grandissimo successo.

Sono nato in Brasile a Rio de Janeiro e vivo in Italia dall’età di 12 anni.
Mi sono diplomato in Grafica Pubblicitaria, ho iniziato a lavorare con molto successo nel settore della moda collaborando con tantissimi marchi d’abbigliamento romani come Pickwick, Catbalou, Hammersmith, Nyc Industry etc…
Oggi sono sposato ed ho 2 figlie bellissime, Veronica e Alice.
Per tanti anni ho lavorato disegnando grafiche e seguendo le produzioni e per hobby giocavo alla Playstation, una volta la settimana, insieme agli amici; dopo un po’, ho iniziato a registrare le nostre partite perché erano troppo divertenti e nel giugno di due anni fa è nata la Illuminati Crew. Illuminati Crew è quindi un progetto che nasce dalla collaborazione di sette amici, colleghi con canali YouTube.

Esatto, un gruppo di Youtubers composto da 7 Canali: IlVostroCaroDexter, MikeShowSha, xMurry, Giampytek, iNoobChannel, Stormy e infine io BRRRAZOCREW.

Il vostro obiettivo?
Offrire al pubblico web un intrattenimento sempre differente e stimolante, che spazia dal Gaming alle challenge, ai vlog e molto altro.
Se parliamo soltanto di Youtube senza calcolare gli altri Social come Instagram e Facebook abbiamo una FanBase gigantesta.
Partiamo dal canale più “PICCOLO” con 630.000 fino ai 2.400.000 del mio amico Dexter.

Avete pubblicato un libro che ha avuto molto successo  “COME DIVENTARE RICCHI CON YOUTUBE”
Si! Proprio grazie a questi numeri siamo riusciti a scrivere questo libro con Mondadori. E’ una sorta di manuale per avere successo sul proprio canale, imparare a sfruttare al meglio la piattaforma.
Poter scrivere un libro è una cosa straordinaria e non capita tutti i giorni, una vera e propria potenza che mi ha cambiato la vita!
La creatività l’hai estesa anche nella moda
Con Illuminati Crew abbiamo creato un nostro marchio di abbigliamento e una linea di scarpe: è una bella novità per il nostro mondo e siamo felici di aver aperto questa nuova strada.
“Come partecipare a video musicali e collaborare con Radio d’importanza Nazionale come M2o”
………………………………………………………….
Come è cambiata oggi la tua vita?
Faccio cose che un anno fa non mi sarei mai aspettato; ad esempio una CHALLENGE (sfida) dentro lo stadio Olimpico durante l’intervallo di una partita ufficiale di campionato della AsRoma, sono andato in ritiro con la Roma a Pinzolo e ho giocato alla Playstation con i giocatori, oppure ho giocato una vera partita tramite Adidas dentro lo Juventus Stadium, o far parte della giuria di The look of the year Italia…  A volte ho quasi paura di svegliarmi perché sembra un sogno, un bellissimo sogno!

Article by frtadmin